120486348_2799578590274327_3735546956830

INCONTRA IL TUO ANIMALE GUIDA nella magica Atmosfera della Tenda Yurta.


La figura dell'animale guida, o animale totemico, la ritroviamo in più settori, quello spirituale, quello esoterico, quello storico..

In questo ciclo di appuntamenti settimanale cercheremo di tenere una comunicazione costante con il nostro Animale Guida.

Animale guida come portatore di un messaggio, un'esaltazione delle risorse positive che albergano dentro ad ognuno di noi e che si rivelano in Animali archetipi.

Attraverso il suono del tamburo e della mia voce vi accompagnerò ad incontrare questa risorsa interiore e ad ascoltarne il prezioso messaggio.

Ci soffermeremo nella condivisione di fine viaggio per cercare di decifrare i messaggi del nostro Aninale che attiva il nostro potere personale.

 

 


In Localita strada statale Serra Perdosa Quartu Sant'Elena.

Al fine di rispettare le norme create per l'emergenza covid 19 chiedo la vostra complicità nell indossare la mascherina nel caso non potessimo rispettare la distanza di sicurezza stabilita.
Igenizzante sarà a disposizione durante la durata dell'evento.
Portatevi con voi un tappetino, una copertina e un cuscino.

Ho scelto l'orario serale per conciliare l'elaborazione del lavoro in forma onirica, la mattina dopo potrete annotare tutto ciò che emerso e trarne le vostre personalissime conclusioni.

La classe è a numero chiuso, massimo 10 partecipanti, per consentire ad ognuno di vivere l'esperienza col giusto tempo.

A condurvi sarò io, Alessandro di www.nuragicshamanichealing.com

Info costi e luogo vi verrà comunicato ai partecipanti tramite Whatzapp +353 83 464 6130

LA LOCATION

 

IL NOSTRO SPAZIO SACRO DOVE LAVOREREMO

 

COSA E’ UNA YURTA ?

 

La ger (nome originale in mmongolo) o yurt (sinonimo russo) è la dimora tradizionale del popolo mongolo e delle popolazioni nomadi dell’asia centrale. La struttura è composta da uno scheletro in legno, con dei pali (uni) che si irradiano da un anello centrale (uni) posto sulla sommita. Molte delle tribu nomadi siberiane, come gli Tsataan, gli Altai-Uryankhai e i Tungus vivono negli tshum, dimore simili alle tipis o alle hooghan usate dai Navaho nel sud ovest dell’america settentrionale. Le yurte sono state create per essere smontate e rimontate con facilità in modo da permettere ai nomadi di spostarsi liberamente. Tuttavia l’importanza della yurta ed il suo significato simbolico rimangono invariati, ovunque venga montata.

La yurta rappresenta il centro dell’universo ma anche il microcosmo al suo interno. In effetti la forma ricorda la struttura dell’universo in scala con il soffitto inarcato che conduce al paradiso.



Il costo del Laboratorio Esperenziale e’ di 15 euro 


MATERIALE DA PORTARE:

Materassino yoga.
Abbigliamento comodo.
Un quaderno per appunti.

*NUMERO MAX 10 PERSONE

Acquista il tuo posto