159382197_877136459807046_50191702097982

Data da Definirsi

MONTE SANTA VTTORIA ESTERZILI

AVVISO

Causa del rientro in zona Arancione ci vediamo costretti a rimandare l'evento del 27 Marzo ad Esterzili.

Puoi scegliere se richiedere il rimborso dell' evento, o eventualmente congelare il tuo posto per la data dell' evento che ci sarà non appena la zona tornerà libera.

La data sarà sempre di Sabato e terra gli stessi orari.

Rispondi con un messaggio con l' opzione che preferisci.

Grazie, vi auguro un buon weekend in attesa di incontrarci ad Esterzili.

Alessandro

Nuragic Shamanic Healing

"NEL SEGNO DELL'ACQUA"

Ti invito a vivere una giornata Esperenziale sul Monte Santa Vittoria di Esterzili con questo magico evento di Pre-Luna piena Sabato 27 Marzo 2021.

Questo evento sarà facilitato da me insieme a due fratelli cari Stefano Sagarbi di Playing the Voice
Ivano Naiely di Il Mio Multiverso

Sarà una esperienza mistica e di connessione con il Tempio delle Acque e il monte Sacro di Santa Vittoria in Esterzili, Evento aperto a tutti .

Questo evento segue le regole covid ed ha un limite  di partecipanti.

 

Costo di partecipazione €20

Info Whatzapp +353 83 464 6130

Pranzo a Sacco consigliato.

L appuntamento sarà all' entrata del paese di Esterzili alle ore 10.30.
Vi accogliero' io, Alessandro di Nuragic Shamanic Healing e vi mostrerò le riproduzioni dei bronzetti rinvenuti nel luogo sacro dove lavoreremo.


Tutti insieme  successivamente  ci sposteremo insieme verso il luogo sacro nel monte.

 

 

Esterzili, piccolo comune della Barbagia di Seùlo sui monti di una delle zone più incontaminate della Sardegna, vero e proprio nido d’aquila fra profonde vallate e altopiani di rocce sedimentarie dove si concentrano i resti degli insediamenti antichi.

In questo luogo a 1210 metri sul livello del mare gli antichi sardi,grati alla divinità delle acque che abbondano ancora oggi costruirono un'area sacra tra le più emblematiche ed affascinanti che possiamo ammirare.

In questo luogo a 1210 metri sul livello del mare gli antichi sardi,grati alla divinità delle acque che abbondano ancora oggi costruirono un'area sacra tra le più emblematiche ed affascinanti che possiamo ammirare.

Presenta 3 fonti sacre che si affacciano su un grande ambiente scoperto lastricato, e una capanna, nel lastricato della quale è presente un foro dove si può scorgere l'acqua che scorre.

Meet The Team Work 

Ad accomagnarvi in questo viaggio due fratelli con cui collaboro:

STEFANO SGARBI

Sono produttore, sound designer ( SUN ANGA ) e Workshops leader e sono in costante progresso attraverso il lavoro personale ed educativo in festival e comunità in tutto il mondo.

IVANO NAIELY

Vivo a stretto contatto con la natura e lavoro nel campo della ricerca tangibile e invisibile, attraverso la radioestesia. Studio la storia, l'archeologia della Sardegna la geobiologia e mi occupo di comunicazione e mediazione, gli aspetti spirituali dell'essere umano.

159382197_877136459807046_50191702097982

Ticket