Search
  • Alessandro Olianas

Custode del Grembo per la gurigione e l'evoluzione del Sano Sacro Maschile.

Updated: Aug 15, 2019

Imbolc (In Grembo ), Sardegna - Pozzo di Santa Cristina.

Ho scelto questo giorno particolare per creare un evento a me caro e portare una persona a me importante dall' Irlanda in Sardegna.

Era da tempo che volevo organizzare un evento rituale al Pozzo di Santa Cristina cosi parlando con Mary Sky di www.dancingdeworlds.com ci venne in mente del Tredicesimo Rito del Munai-ki : Il Rito dell Utero.



Ho chiesto di ricevere questo Rito pur essendo uomo ,cosi' ad oggi sono registrato come Womb Keeper www.theriteofthewomb.com

Sono davvero orgoglioso perché è un modo per me di guarire l'energia maschile come uomo.   In questa fase del mio viaggio spirituale, mi sto concentrando per riportare il potere della Fratellanza e la connessione con l' energia Solare. Credo che gli uomini si stiano risvegliando, per entrare in una nuova era di spiritualità connessa con la madre come figli, come fratelli, come compagni spezzando la dualità tra le due energie nell raggiungimento dell'Uno. Tutta la vita viene dal grembo della Terra e tutti gli uomini vengono dal grembo di una donna. È altrettanto importante che gli uomini diventino Wpmb Keepers, così come è importante per le donne.



Sono un figlio, sono un fratello, sono il partner della Dea. Quando ho decis di ricevere questo rito particolare, mi sono sentito molto potente, e' stato un atto di guarigione per la mia terra, la madre terra come figlio. Il modo in cui gli uomini diventano custodi dell'utero e' mostrando alle donne che essi sostengono il loro viaggio di guarigione diventando Womb Keepers.   A volte questi uomini hanno avuto esperienze molto traumatiche nei grembi della madre o hanno avuto una relazione molto disfunzionale con l'aspetto femminile della vita. Questo rito è di guarire questa parte di se o di relazione ,un esigenza di guarire l' utero psichico. Questo rito fa parte del mio nuovo progetto di Nuragic Shamanic Healing chiamato: The Bull's Path - Men's Circle.

0 views0 comments